Lucidatura pavimenti
torino
La lucidatura pavimenti avviene attraverso una reazione chimica tra particolari perossidi ed i vari carbonati di cui sono composti pavimenti di marmo o graniglia, innescata mediante l'utilizzo di appositi macchinari che ne permettono lo sfregamento e creando così una soluzione di sali insolubili denominata lucidatura pavimenti.
Va eseguita dopo diversi anni quando ormai il pavimento è diventato opaco e poco luminoso quindi anche difficile da pulire.
Con questo sistema il vostro pavimento tornerà a risplendere come originariamente si presentava e sarà immediatamente calpestabile.
Questo procedimento è la fase ultima durante il processo di lavorazione del pavimento, per ottenere un ottimo risultato di lucidatura pavimenti, precedentemente la superficie dovrà essere spianata quindi andando ad eliminare i vari dislivelli tra una lastra e l'altra, stuccata mediante riempimenti di resine, e levigata accuratamente.
Specializzati in questo trattamento siamo operativi in Torino e provincia ma garantiamo la mobilità su tutto il territorio nazionale, possiamo intervenire su locali praticamente finiti senza sporcare pareti e quant'altro.
|